Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
Threema aggiunge le reazioni con le emoji

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Un recente aggiornamento di Threema, un’ottima alternativa a WhatsApp, ha introdotto le reazioni con le emoji ai messaggi.

INTERAZIONI DAL FEDIVERSO

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Un recente aggiornamento di Threema, una delle migliori alternative a WhatsApp (ma a pagamento) ha introdotto le reazioni con le emoji ai messaggi.

Questo aggiornamento è disponibile nelle versioni 5.8.1 per Android e 6.6.1 per iOS. Su desktop invece ci sembra di capire che si deve avere installata la versione 2.0 in beta.

Per reagire basterà semplicemente toccare e tenere premuto il messaggio sui dispositivi mobili o fare clic con il tasto destro sulla versione desktop e selezionare tra le emoji suggerite o accedere a una selezione di emoji. È inclusa la possibilità di utilizzare più emoji e l’opzione di rimuovere le reazioni, gli utenti possono vedere chi ha reagito con quale emoji toccando e tenendo premuta la reazione.

Post by @threemaapp@mastodon.social
View on Mastodon

Sappiamo che può non essere un traguardo particolarmente entusiasmante, soprattutto nel momento in cui pressoché tutte le altre applicazioni di messaggistica ce l’hanno già da tempo, ma è sempre ottimo vedere questi aggiornamenti migliorativi in queste applicazioni alternative.

@lealternative


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

Notizie dal Fediverso
Notizie dal Fediverso
@Fediverso@www.lealternative.net
157 articoli
132 follower

Cerca e segui Fediverso@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli