Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.

DONAZIONI 💛

Il Pentagono avvisa i militari statunitensi di non utilizzare i kit per i test del DNA [EN]

DNA

📅 Pubblicato il

L’ultimo aggiornamento di questo post è di 6 anni fa

Secondo il Telegraph il Pentagono sta invitando i militari degli Stati Uniti a non utilizzare i kit per il test del DNA (per scoprire malattie genetiche ad esempio, ma anche per scoprire antenati) che in tanti conoscono, hanno utilizzato o hanno intenzione di utilizzare e/o regalare.Questo perché il Pentagono pensa che verrebbe messa a repentaglio…

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Secondo il Telegraph il Pentagono sta invitando i militari degli Stati Uniti a non utilizzare i kit per il test del DNA (per scoprire malattie genetiche ad esempio, ma anche per scoprire antenati) che in tanti conoscono, hanno utilizzato o hanno intenzione di utilizzare e/o regalare.
Questo perché il Pentagono pensa che verrebbe messa a repentaglio la sicurezza dei militari stessi in quanto è possibile che queste compagnie targhetizzino ed in qualche modo riconoscano i militari mettendo a rischio la loro privacy e quindi la sicurezza di tutti.

CONTINUA A LEGGERE SU THE TELEGRAPH

Il nostro commento

Anche se la notizia non è stata del tutto confermata da una di queste società (23AndMe, secondo il Telegraph, non ha mai risposto alla domanda) sembra sempre più reale quello che purtroppo sospettavamo da tempo. Ovvero questi kit del DNA che in molti fanno e hanno intenzione di fare sono potenzialmente dei pericolosi modi per identificare e sorvegliare la popolazione. Insomma, se proprio non ne avete una vera necessità medica, non fateli.

Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli