Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.
The Verge wallpapers for Muzei

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Se state cercando degli sfondi gratuiti per il vostro smartphone, The Verge wallpapers for Muzei potrebbe fare al caso vostro!

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Parliamo nuovamente di sfondi per il proprio cellulare. Un argomento che spesso e volentieri interessa molti e che porta tante persone a cercare e installare dubbie applicazioni con eccessiva pubblicità e decisamente troppi permessi richiesti. Giusto per capirci, questa è una delle tante applicazioni disponibili sul Play Store. Eccoci dunque a parlare di The Verge wallpapers for Muzei, una sorta di estensione per Muzei.

The Verge wallpapers for Muzei

Perché dunque riempirsi di traccianti, di pubblicità e di permessi potenzialmente rischiosi per la propria sicurezza e privacy, quando esistono applicazioni libere che offrono ottimi sfondi senza alcun rischio? Noi infatti vi proponiamo di provare a utilizzare l’applicazione Muzei per gli sfondi del vostro smartphone!

Se ben ricordate abbiamo già parlato di Muzei più di due anni fa. È un’applicazione per gestire gli sfondi del proprio smartphone. Di suo l’applicazione carica le foto dal gigantesco archivio gratuito di dipinti presenti su WikiArt. Muzei però non si limita a questo e permette anche di inserire una qualsiasi sorgente, purché correttamente sviluppata, ed è questo il caso di The Verge wallpapers for Muzei.

The Verge è una rete statunitense di notizie, storie, guide, recensioni di prodotti e podcast. Tra le altre cose propone una serie di sfondi davvero molto belli e artistici e disponibili per tutti gratuitamente. Gli sfondi di The Verge sono da loro utilizzati per la recensione dei vari smartphone. Dal Samsung Galaxy S8 all’iPhone 11.

Grazie a questa applicazione potrete averli sul vostro smartphone fissi oppure anche a rotazione! Muzei infatti permette numerose impostazioni tra cui la rotazione automatica degli sfondi e anche l’opacità per non creare troppo fastidio durante l’utilizzo quotidiano.

Per poterli installare, come detto inizialmente, è necessario prima procedere con l’installazione delll’applicazione Muzei. Dopo averla installata e configurata correttamente potrete installare The Verge wallpapers for Muzei. Ora riaprite l’applicazione Muzei e andando in sorgenti troverete gli sfondi di The Verge. Scegliete uno da utilizzare oppure lasciate che sia l’applicazione a cambiarlo per voi giornalmente oppure, se volete, anche più volte durante il giorno!

Scarica gli sfondi


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.225 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli