Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.

DONAZIONI 💛

Nuovo aggiornamento per Vivaldi: arriva Vivaldi Mail 2.0

Nuovo aggiornamento per Vivaldi: arriva Vivaldi Mail 2.0

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Nuovo aggiornamento per Vivaldi che porta al browser alcuni miglioramenti come ad esempio la Break Mode e Vivaldi Mail arriva alla 2.0.

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Nuovo aggiornamento per il browser Vivaldi (qui una nostra recensione) che, oltre ad alcuni miglioramenti, porta anche Vivaldi Mail alla versione 2.0.

Vivaldi Mail ricordiamolo è un vero e proprio client email integrato all’interno del browser Vivaldi. Con la versione 2.0 sono state aggiunte le risposte rapide, l’annullamento (undo) fino a 200 azione e maggiori opzioni sul modo in cui le proprie email sono archiviate offline.

Nuovo aggiornamento per Vivaldi: arriva Vivaldi Mail 2.0

Per quanto riguarda il browser invece, che si aggiorna alla versione 6.8, è ora possibile vedere in tempo reale quale scheda aperta occupa più memoria. Hanno anche apportato vari perfezionamenti e migliorato l’utilizzo dei Workspaces.

È stata poi migliorata la Break Mode, una modalità per mettere “in pausa” il browser per concentrarsi su altre cose. Ora è possibile disattivare l’audio e nascondere le schede, i pannelli e i contenuti lasciando solamente un pulsante al centro dello schermo (che simula anche la respirazione).

Ricordiamo sempre che il browser Vivaldi non è open source né il suo codice è disponibile per essere controllato. È comunque un browser consigliato nel caso foste interessati all’enorme quantità di funzionalità che offre sempre tenendo in considerazione che per una navigazione privata è consigliato l’utilizzo di Brave, Mullvad Browser o Firefox.

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.226 articoli
268 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli