Questo sito è federato con il Fediverso pertanto visitandolo potresti fare connesssioni esterne ai server di Mastodon, Lemmy, Friendica e altri software.
Non vengono installati cookie né raccolti dati personali da parte nostra, ma i server di destinazione potrebbero ricevere il tuo indirizzo IP come normale parte della comunicazione Internet.

DONAZIONI 💛

Su Tuta Mail arrivano le notifiche con preview

Dopo il cambio di nome ecco il cambio di logo per Tuta

📅 Pubblicato il

Attenzione: Questo post è stato pubblicato più di 6 mesi fa e potrebbe non essere aggiornato.

Piccola ma importante novità per Tuta Mail: dalla nuova release potrà mostrare nelle notifiche il destinatario e il mittente delle mail.

⁂ Questo articolo è federato!

Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.

Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!

Piccolo ma importante aggiornamento per Tuta Mail, una delle più importanti alternative a Gmail. Dalla versione 230.240603 è stata aggiunta la possibilità di vedere una piccola anteprima nelle notifiche della mail ricevuta.

Su Tuta Mail arrivano le notifiche con preview

Più precisamente è ora possibile vedere il mittente e il destinatario della mail mentre fino a pochi giorni fa l’unica cosa che si vedeva era la notifica generica di ricezione email.

Nel loro post sul blog viene anche detto che questo è solamente l’inizio e che il prossimo passo è quello di introdurre anche l’anteprima dell’oggetto della mail.

Ci teniamo a ricordare che Tuta, a differenza di Proton Mail, utilizza un suo sistema per le notifiche e che quindi la loro applicazione funziona perfettamente su qualsiasi smartphone anche quelli completamente degooglizzati.

Questa novità arriva sia su iOS che su Android. La loro applicazione per Android è disponibile sul Play Store, su F-Droid e anche come APK da GitHub.

Ci sono poi altre piccole novità come una migliore implementazione dei contatti e un miglioramento del loro calendario crittografato.

Questo tag @lealternative serve a inviare automaticamente questo post su Feddit e permettere a chiunque sul fediverso di commentarlo.


Hai trovato errori o imprecisioni nell’articolo? Puoi segnalarle su Feddit!

skariko
skariko
@skariko@www.lealternative.net

Autore ed amministratore del progetto web Le Alternative

1.225 articoli
267 follower

Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.

DONAZIONI 💛

Altri articoli